Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Uscire dal samsara
Risposta a: Alice - 12/04/2011
Caro dott. Bona, la singola anima può decidere di non ritornare ad abitare un altro corpo qui sulla terra? in altre parole, a non reincarnarsi più? quand'è che le anime riescono ad uscire definitivamente dalla ruota della rinascita? Alla guarigione del loro karma?? oppure con la ricongiunzione con la propria anima unica? Buona Vita
Risposta:
Cara Alice, uscire dal Samsara, la fatidica ruota delle rinascite è il fine a cui tende ogni anima sulla Terra. La guarigione della Morte o del Karma che dir si voglia è ciò che dobbiamo perseguire raggiungendo la Consapevolezza dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































