Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ultimo Seminarione
Risposta a: Elena - 12/04/2011
Caro Angel Doc, se la massa ( quella che fa piacere a chi vuole esercitare il controllo per avere potere, economico, su di essa ) sta appiattendo tutto, mescolando nella scadente qualità qualsiasi cosa ( purtroppo anche gli umani stanno perdendo le loro peculiarità), è triste che ponga fine ai Suoi seguitissimi Seminari. Se c'è una flessione nelle iscrizioni, possono esserci vari motivi, io, per esempio, facendo i turni di lavoro, non ne imbrocco mai uno, anche se ho partecipato in passato, ancora ai primi tempi. A volte le persone cambiano strada, anche per capire la validità delle cose, anch'io ho provato il CD di Weiss, anni fa, è stato un tentativo dettato da una ricerca interiore, ma, stia tranquillo, mi veniva un po' da ridere e non mi sono vista Cleopatra, mi sono addormentata e ora fa parte della mia biblioteca da qualche parte. Certo per alcune persone potrebbe essere fuorviante, se fatto da sole......segue
Risposta:
Cara Elena, il precedente seminario ha visto lo scippo dei meravigliosi organizzatori che insieme a cari amici si sono spartiti un cospicuo malloppo creando immaginabili disagi. Oggi si parla di meeting di IPNOSI REGRESSIVA DI MASSA che in realtà non c'entrano un fico secco con la L'IPNOSI REGRESSIVA INDIVIDUALE e aprono il campo alle speculazioni del TRAINING DESTRUTTURANTE REGRESSIVO DIGITALE ed alle operazioni del marketing del CONTROLLO MENTALE. Ti confesso che ho deciso di orientare il mio impegno futuro alla FEDE in ciò in cui credo. Le Scuole di Immortalità sostituiranno i Seminarioni.La mia vita è comunque dedicata alla IPNOSI REGRESSIVA INDIVIDUALE. Chi vorrà farsi fuorviare dagli adwords, dai consigli per gli acquisti, dai DVD di self Help, dalle BUGIE dei venditori di FUMO ha ora tutto il campo libero per PERDERSI. Buona Vita Angelo Bona


































