Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IL GRANO E LA PULA
Risposta a: Elena - 12/04/2011
segue...E' un momentaccio mondiale, tutti ne siamo coinvolti e si fa fatica a distinguere il grano dalla pula. Passerà, forse tutto questo serve proprio a capire cosa è importante e cosa no per l'evoluzione e la salvaguardia delle nostre caratteristiche più prettamente Umane. Molti eventi che accadono dovrebbero proprio risvegliare ciò che di meglio abbiamo dentro, soffocato da standard di vita stressante dove chi ci vede solo come consumatori e target monetizzabili, fa di tutto per addormentaci nello spirito critico e convincerci che per esserci, dobbiamo comprare ciò che vogliono questi personaggi. Il 2012, io lo vedo, pur nello spaesamento iniziale che è già in atto, ma tipico di tutte le trasformazioni coscienziali collettive, come un salto di qualità Umana e prevarrà la solidarietà e il rispetto di ogni singola persona pur nella sua diversità specifica. più elesticità mentale. E ciò che può fare Lei e il suo Gruppo, se mi permette, è in questa direzione. All my Best
Risposta:
Cara Elena, io non sono la Madonna e nemmeno l'Ultimo dei Moicani. Sono un tipo sincero, un Bimbo Gigio e alle volte un Saggio Gigio. Quando ho un problema mi concentro sul cuore e ascolto cosa mi consiglia la mia vocina interiore. Buona Vita Angelo Bona


































