Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dialoghi con l'anima
Risposta a: Simone - 27/01/2012
buongiorno vorrei sapere se è possibile riuscire, stabilire una canale di connessione e di comunicazione tra mente e anima con l' ausilio della pratica ipnotica per poter avere veri e propri dialoghi con la propria parte animica grazie,simone
Risposta:
Caro Simone, l'ipnosi regressiva è un mezzo utilissimo per dialogare con l'anima. Intanto è importantissimo affermare l'esistenza dell'anima e comprendere che questo soffio spirituale evolve dentro di noi, nei nostri contenitori di trasporto, i corpi che non sono necessari per la nostra vita. Il corpo può' "morire" senza che l'anima segua lo stesso destino di disgregazione. La personalità' può' mutare senza che l'anima muoia. In noi esistono sincronicamente personalità' multiple, strutture di senso, identità' nascoste nel più' profondo DNA. L'ipnosi regressiva risveglia le personalità' dormienti con il fine di farci comprendere l'Unificazione del Bene e del Male. Nessuno di noi può' pensare che nel proprio inconscio esistano soltanto perle, diademi luccicanti e bianchi coralli dell'abisso. L'ombra, il male, la notte inevitabilmente si nascondono dietro la collina, ma anche per esse vige, e per fortuna, la democratica legge dell'impermanenza. Buona Vita Angelo Bona


































