Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La TV che si accende da sola
Risposta a: Cri - 13/04/2011
Carissimo Professore, Le scrivo per condividere un evento "eccezionale" che mi è capitato la settimana scorsa. Io sono molto legata alla mia nonna materna che è mancata poco più di tre anni fa e adesso io abito nel suo appartamento. Mi capita spesso di pensare che vorrei andarla a trovare dove si trova adesso perché mi manca molto. Anche quella sera ho fatto questo pensiero e nel bel mezzo della notte la tv si è accesa da sola. E' impossile, per tutta una serie di motivi, che questo sia capitato così, e quindi mi sono detta che era la nonna che mi voleva far capire chiaramente che non devo andare io da lei, ma che lei è sempre con me. In questo ultimo periodo sto facendo molta esperienza di quello che si chiama "il terzo occhio" e non mi spaventa per niente questa coscienza di un livello non "razionale" a cui mi sto affacciando. La ringrazio infinitamente per tutto quello che Lei sta seminando nel cuore delle persone!!! Cri
Risposta:
Cara Cri, una notte, mentre stavo per chiudere la luce dell'abat-jour sul comodino ed addormentarmi, la tenda della camera è stata completamente tirata da una mano invisibile. La tenda è stata trascinata per più di due metri lasciandomi esterrefatto. Era da poco mancato mio padre e quello di certo era un segno di presenza. La nonna ti ha comunicato: " ci sono ancora e ti amo. Buona Vita Angelo Bona


































