Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il bambino veicolo dell'Uno
Risposta a: Paola - 13/04/2011
Gent..le Dr. Bona, volevo esporgli una particolarità riguardo al figlio di una mia amica, che dall'età di 3 anni dice di vedere in casa persone morte che lui non ha mai conosciuto ma riesce ad individuarle sttraverso alcune foto presenti in casa. Ora il bambino ha 7 anni e l'altro giorno ha detto alla mamma le seguenti parole: "mamma i morti mi parlano e mi stanno dicendo che te gli manchi tanto e che stai sempre nel loro cuore" la madre gli ha risposto che era contenta perchè loro la proteggono e lui ha risposto: no mamma loro mi stanno dicendo che proteggono il mondo". vorrei sapere, se è possibile, cosa pensa in proposito. La ringrazio molto Paola
Risposta:
Cara Paola, se al posto dei "morti" sostituissi "più vivi di noi" andrebbe molto meglio. Buona Vita Angelo Bona


































