Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
porta la tua barca in studio
Risposta a: Bruno - 27/01/2012
gentile dott.bona,sono un uomo di mare che ha trscorso buona parte della vita immergendosi a grandi profondita' e navigando a vela per vari oceani quasi sempre in solitario.ho pertanto u8n rapporto col mare molto particolare.vorrei tanto sottopormi ad un'ipnosi regressiva per cercare di riempire un grande vuoto e senso di soltudine che mi per5segue sin dall'infanzi00a.mi trovo attualmente a panama con la mia barca a vela e sarei disposto ad incontrala e vedere se mi puo' aiutare.le sarei molto grato. con stima,bruno pietrangeli
Risposta:
Caro Bruno, porta in studio da me la tua barca. L'attraccheremo in corridoio, di questi tempi di inchini non sarà' impossibile. Buona Vita Angelo Bona


































