Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdersi
Risposta a: José - 15/04/2011
Caro Angelo, ti avevo già parlato dello sviluppo di marketing di Weiss in America Latina.Purtroppo la tentazione di essere "alimentato" dal enorme serbatoio di possibilità di diffusione che offrono, alla fine crea enormi danni e credo anche lui è diventato volentieri "vittima" di questo sistema, da quelle parti ormai irreversibile.Nel "cortile di casa" americano trovi di tutto e di più come trasportati da nord a sud da un immenso tsunami new age.Forse quello ci fa più incavolare è che Weiss non ha voluto unirsi a voi in questa ricerca, a te ed a Moody.Niente da dire se non per il fatto di che si presenta qui allegramente trascinato dalla "catena di montaggio".Penso che stiamo consumando troppe energie nella amarezza e nel pensare di contrastare questa cosa.Ogni persona che ti contatta, ti scrive, ti legge, ti ascolta, porta con se l'Universo.Se si vola in anelli diversi non si riescono a tagliare le ali di altri voli inconsapevoli. Neanche con i forbiccioni da giardino.Un abbraccio
Risposta:
Caro Josè, in effetti mi spiace moltissimo per lui dopo tutte le possibilità che Madre Uno gli aveva dato. Buona Vita Angelo Bona


































