Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non sai quello che fai
Risposta a: Sara - 14/04/2011
Caro Angelo, Sono un insegnate di Yoga e faccio da anni meditazione, sono riuscita a fare entrare in ipnosi regressiva una persona a me molto vicina facendogli rivivere una vita molto forte, secondo Lei e' pericoloso entrare in contatto con questa vita due volte la settimana ? cioe' l'ipnosi regressiva deve essere ponderata anche dal punto di vista delle volte? La persona sta bene dopo non subisce nessun effetto sulla propria vita personale. Grazie Sara
Risposta:
Gentile Sara, ti piace avere potere su quella persona? Ti diverti? Bene, per caso sai cosa stai facendo? Sai che ciò è utile solo al tuo ego sperimentale? Sai che potresti arrecarle un danno irreparabile? Sai che il tuo karma ti farà rinascere facendoti condizionare da qualcuno che sarà inconsapevole come te?Pensa che se la persona che hai ipnotizzato fosse stata psicotica avrebbe potuto scompensarsi. Sai cosa è una bouffee delirante? E una psicosi breve? Sai che se fosse stata cardiopatica con l'abreazione forte avrebbe potuto restare li? Era per caso epilettica? Aveva in grembo un feto? Era depressa e ti aveva detto che voleva suicidarsi? Soffriva di attacchi di panico? Non giudico nessuno, ma non fare nessun corso di cinque giorni per imparare l'ipnosi regressiva da dei mercanti di finto amore. Non giudico nessuno, ma se fossi in te mi vergognerei. Una vita come sarà Angelo Bona


































