Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La vita è proprio bella
Risposta a: Giulia - 16/04/2011
La vita è meravigliosa e a volte ti fa vivere emozioni straordinarie quando meno te lo aspetti... una settimana fa, mentre affrontavo una salita durante il corso di spinning mi sono ritrovata nel cortile di casa, immersa nella contemplazione di un bellissimo tramonto..ma Dottore ha visto che bello il cielo ultimamente?.. e poi è successo..... mi sono sciolta. Fusa con lo spazio circostante..che bella sensazione!..Sì la vita è proprio bella. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, per fortuna che mi hai scritto questo messaggio. Mi chiedevo da che parte fosse andato a finire l'UNO ed eccolo spuntare. Sono tempi di Ombra e Luce in questo MARKETING-EVO ove i lupi di arwords si aggirano nelle contrade ed i "mi piace" pullulano come polli per i polli. Sto guardando il mio mantello bianco da Druido con una grande voglia di respirare il vento forte delle scogliere bretoni. Questa sera il sole è tramontato a Point de Dinan ed ho cantato insieme ai Barzaz Perrez Lok Malo. Buon Amore Angelo Bona


































