Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Maestro interiore
Risposta a: Laura - 18/04/2011
Caro Dr. Bona, da quasi un anno sono in guida spirituale presso una fanciulla che definirei un'anima molto evoluta (fin da piccola ha visioni di varie entità a partire da Gesù, dalle quali ottiene insegnamenti fondamentali per comprendere il senso della nostra esistenza). In questi mesi ho trovato in lei grande conforto e sostegno finalizzati ad una sempre maggiore evoluzione spirituale. Tra l'altro ritrovo quanto da lei asserito e consigliato nelle pagine dei libri del Dr. Bona e del presente sito. Il mio rammarico è dato dal fatto di essere dipendente psicologicamente dalla mia guida e, giusto ieri, in un moto di ORGOGLIO masochistico (anche per la fatica di seguire i suoi consigli che spesso si scontrano con la mia volontà alquanto fragile) ho deciso di troncare questo rapporto. Mi sono detta che Dio è in tutti e, di conseguenza, posso continuare il mio percorso di consapevolezza cercandolo dentro di me senza il vincolo ad un solo Maestro. Sto sbagliando? Grazie per l'attenzione
Risposta:
Cara Laura, segui tutti i Maestri che vuoi, ma un giorno uccidili. Comprenderai che NON SAI DI SAPERE e che il Maestro è dentro di te. Buona Vita Angelo Bona


































