Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogni reali
Risposta a: Alessia - 18/04/2011
Gentile Dott.Bona, da circa 2 anni ormai faccio spesso dei sogni che io definisco "reali" tanto da definire il mio mondo dei sogni come "una vita parallela". Faccio dei sogni molto dettagliati, leggo nomi o addirittura titoli di libri che scopro effettivamente essere veritieri. Mi ritrovo dentro il corpo di persone che non concosco ma che percepisco essere "familiari" e insieme a loro vivo esperienze che mi sono anch'esse familiari ma che non appartengono alla mia vita presente. Penso siano piuttosto legati ad una vita passata in quanto, come le ho già detto, questi sogni sono molto dettagliati. Lei pensa che ci possa essere un nesso tra questi sogni e i ricordi di una vita passata? Ho anche delle paure/fobie che io definisco inspiegabili e che non hanno nulla a che fare con una "semplice" paura.
Risposta:
Cara Alessia, i sogni sono dimensioni reali che noi consideriamo irreali. Hai la capacità di rendere lucidi questi tuoi viaggi dai quali puoi raccogliere contenuti importantissimi che sono in relazione con la tua vita di veglia. Buona Vita Angelo Bona


































