Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chiamami subito
Risposta a: Lorenzo - 19/04/2011
gentile dottor Bona sono un ragazo di 27 anni che soffre di fobia sociale,agorafobia,clinofobia e in passato di attachi di panico e depressione ciclica.sono 10 anni che rimbalzo da uno psichiatra all'altro senza risultalti.vivo segregato in casa non lavoro e non studio.esco solo se accompagnato e solo in luoghi familiari e tranquilli.questa non è vita è un incubo.vorrei chiederle se è possibile entrare in cura con lei.io vivo in friuli ma i miei sarebbero disposti a portarmi in macchina a bologna pur di tentare.vorrei sapere quali sarebbero gli eventuali costi e ogni quanto dovrebbe vedermi.spero di ricevere una sua risposta. distinti saluti lorenzo.
Risposta:
caro Lorenzo, chiamami subito, la tua paura è l'inizio di un lungo viaggio nell'UNO. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































