Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Scuola di Lugano
Risposta a: Marco - 19/04/2011
Carissimo Angelo, oggi ho partecipato alla Scuola di Immortalità a Lugano. Durante l'incontro, il passaggio che maggiormente mi ha colpito è stato quando Senenmut rispondendo ad una domanda del pubblico ha parlato di noi grandi che non riusciamo a sentire col cuore quel che sente un bambino, e che solo una persona grande col cuore da bambino può percepire l'Amore. Mentre ascoltavo risuonavano in me le stesse parole dette da Gesù: "Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli", in quel momento ho sentito il cuore esplodermi nel petto e l'emozione divenire lacrime. Un pianto che non sono riuscito a trattenere, un'emozione che ancora adesso sento nel cuore. Ho pensato che era giusto condividere con tutti voi e raccontarvi la mia esperienza. Ringrazio di cuore, Senenmut, Andrea, e tantissimo Barbara. Un abbraccio a tutti da cuore a cuore. Kiya
Risposta:
Caro Kiyat, ricorda per sempre l'abbraccio d'Amore che ti ho dato. Buona Vita Angelo Bona


































