Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
deja Vu : il passato è sempre presente
Risposta a: Emanuela - 19/04/2011
Ho un problema che mi assilla. Spesso mi capita di avere come dei Deja-Vouz, ma molto più forti, non sono tipo sensazioni di qualcosa già visto o vissuto, ma più immagini che si rincorrono e che mi fanno stare male, inizio ad avere conati di vomito e mi sento svenire. Mi succeddono ormai sempre più spesso, ho fatto controlli medici e altro, ma non c'è stata nessuna risposta. Io faccio psicologia all'università, ed uno dei miei professori mi ha consigliato di informarmi per l'ipnosi regressiva. E' un problema grave, perchè mi accadono spesso...e effettivamente non saprei spiegarli più di tanto bene per scritto, non saprei come trovare chi si occupa di ipnosi regressiva, a dir la verità non pensavo nemmeno che in italia fosse possibile trovare qualcuno...ho bisogno d'aiuto
Risposta:
Cara Emanuela, solo in questa dimensione esiste il TEMPO. Quando l'Oltre si inserisce per un attimo nella REALTA' o in quello che chiamiamo REALTA' si può avere la sensazione di un deja vu. In effetti nulla è già stato visto, ma il passato è presente sempre. Noi ce ne rendiamo conto solo per un attimo. Buona Vita Angelo Bona


































