Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nostro Paese
Risposta a: Valentina - 19/04/2011
caro Angelo, anche se sono molto felice del percorso individuale che ho intrapreso, vivo la situazione del nostro paese con molto affanno, vorrei poter fare qualcosa contro una realtà che sembra completamente rovesciata. L'uno non si può fermare per un giorno e scendere in piazza, per le strade e rimanere in silenzio...come possiamo mobilitarci in maniera pacifica? Grazie mille carissimo Angelo
Risposta:
Cara Valentina, il nostro Paese è il Paese migliore per capire che abbiamo un Paese celeste molto più importante da raggiungere con molto impegno. Buona Vita Angelo Bona


































