Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pixel
Risposta a: Martina - 19/04/2011
Caro Angelo ieri sono andata alla fonte sulla nostra bella montagna vicino al Santuario Mariano, a prendere l'acqua, ne ho approfittato per fare una passeggiata sulla strada che passa proprio dentro il magnifico bosco di abeti rossi. In quel luogo, in quella natura meravigliosa, tra la neve che si scioglieva, l'odore degli alberi, il fragore del torrente ho capito che, probabilmente un modo per tutti noi per riavvicinarci all'Uno è tornare nella natura. Lasciare, quandto pù spesso possibile, la divisione dei pixel di tutti gli schermi, tv, computer, telefoni... e tornare dentro l'Unità del suono del vento, dell'odore della fioritura, della vista di una vallata.... Questo è un periodo non facile per me, ma quella passeggiata nella natura mi ha guarito molto e oggi mi sento in sintonia col mondo.... Buona Settimana e Buona Pasqua! Martina
Risposta:
Cara Martina, più è numerosa la separazione dei pixel, più alta è la virtuale definizione dell'immagine. Sempre il mondo del DUE è camuffato da UNO. La Natura ci guarisce e tu stai guarendo. Buona Vita Angelo Bona


































