Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Canton Ticino e ipnosi regressiva
Risposta a: Gabriella - 19/04/2011
Egregio dottor Bona, ho letto con molto interesse diversi suoi libri e sono affascinata dal suo modo di curare con l'ipnosi regressiva spirituale. Abitando nel Canton Ticino volevo sapere se lei non praticava anche qui da noi, visto che venire a Bologna per me sarebbe più complicato. Ho una problematica di claustrofobia da parecchi anni e non posso più prendere un aereo o stare in spazi chiusi. Sono asmatica da bambina e da sei anni ho anche una epilessia lieve. Mi piacerebbe tanto vedere da dove provengono queste mie difficoltà. Da un po' di tempo seguo un mio percorso spirituale che mi fa capire e vedere la via del cuore. Ma credo che il percorso sia ancora lungo. Grazie per una risposta e saluto molto cordialmente. Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, forse non sai che sono residente a Lugano, mantenendo sempre il mio studio di Bologna. Questa scelta è stata fatta anche per raggiungere una fulcro di neutralità. Io non voglio vivere in un paese in guerra e in degrado. Non abbandonerò la responsabilità dei miei pazienti che vengono a Bologna. Buona Vita Angelo Bona


































