Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La reincarnazione fa paura
Risposta a: Elena - 20/04/2011
Caro dott. Bona, Lei pensa che la reincarnazione fosse parte degli insegnamenti di Gesu'? Origene verso cui sono stati indirizzati gli anatemi mi pare sostenesse il concetto di reincarnazione , anche il Maestro Bankeris dice che gli insegnamenti di Gesu' sono stati modificati e che questo è stato parte del piano. Lei ne sa qualcosa di piu'? Perchè la dottrina cattolica si ostina a negare la reincarnazione? La saluto con affetto Elena
Risposta:
Cara Elena, molte religioni temono la reincarnazione perchè essa sottrae potere a chi la rappresenta. Se la vita è unica, i rappresentanti del culto hanno molte più possibilità di far leva su sensi di colpa e condanne infernali. Con questo ribadisco che non sono contrario ad alcuna religione esistente che considero fondamentale come apprendimento culturale e tradizionale. Buona Vita Angelo Bona


































