Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità con Ognanios
Risposta a: Grazia - 20/04/2011
Caro Angelo, grazie per l'incontro di sabato a Bologna. Ho maggiomente compreso il tuo disappunto per tutta la questione di Roma la tua forza e determinazione. Per me è molto importante sentire delle spiegazioni di questi macro problemi con una visione cosi allargata che solo chi ha un'anima più evoluta può comprendere .Ne esco sempre più piena e gioiosa. Sono d'accordo sul fatto di porre la ns firma , telefono in segreteria per saper come fare. Appena arrivata il tuo cd di musica celtica mi ha pervaso il corpo di brividi, ho sentito la necessità di chiudere gli occhi e vedevo prati, persone in cerchio , mi sentivo uno spirito maschile...forse era semplicemente suggestione o forse chissà anche io avrò vissuto li.. Il viaggio nel quale ci ha condotto Ognanios era come sempre dolcissimo ed emozionante. mi ha commosso ed aperto il cuore e mi piacerebbe ripeterlo ma non ricordo le parole. tu hai qualcosa di registrato? ti abbraccio. e grazie ancora. Grazia
Risposta:
Cara Grazia, Ognanios è una Madre Acqua Terra importantissima per farci guarire dalla Morte. Non ti preoccupare per Roma. non ce l'ho con nessuno, ma deve finire lo scempio di degradazione che sta per scendere sull'ipnosi regressiva. Sono certo che gli artefici di ciò non sono consapevoli di quello che fanno, ma mi premono due cose. La prima è che ignari pazienti non vengano massacrati da sedicenti ipnologi regressivi, la seconda è che una TERAPIA non venga tradotta in MERCATO DEI MIRACOLI. Buona Vita Angelo Bona


































