Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IL PALPITO DELL'UNO
Risposta a: Davide - 21/04/2011
Ciao, Ho quasi finito il libro in meno di un giorno(il palpito dell'Uno) è molto bello il messaggio che traspare, in realtà non sò cosa dire, grazie a te e grazie a me che l'ho letto haha.. Sono uno studente nella sua città ancora per qualche mese comunque non riesco a trovare video(solo 1) sulle sue regressioni..hai un link o documenti che puoi condividere? Il tuo è un gran bel lavoro..svegliarsi non è facile..cercare di farlo e di aiutare gli altri in questo senso è lodevole sia chi cerca sia chi aiuta. Buona Vita
Risposta:
Caro Davide, il Palpito dell'Uno è indubbiamente un gran libro. Lo posso commentare così perchè non mi considero l'autore avendolo scritto praticamente in trance insieme all'astronave che è divenuta veicolo dei messaggi dei Maestri. Credo sia molto importante raccogliere la VOCE DEL CIELO: Su You tube e nel WEB si parla tanto di canalizzazioni, ma i soggetti sono belli svegli e anche poco ispirati. Stiamo studiando le astronavi dell'Uno con la condizionale che siano al dodicesimo grado della Scala Stanford di ipnosi, cioè in stato di incoscienza. Martedì prossimo abbiamo una nuova giornata di studio sul channeling e l'ipnosi regressiva insieme ai miei amici scienziati. Buona Vita Angelo Bona


































