Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
casalinghe e intellettuali
Risposta a: Roberta - 24/04/2011
Posso scrivere qualcosa a Manuela 50enne"casalinga"? Io sono la sua parte opposta e complementare. 46 anni ho sempre studiato, ho due lauree e attestati di tutti i tipi. Insegno e mi impegno in una libera professione.Mio papà (un semplice contadino!) mi ha "costretta" a studiare perchè non voleva che dipendessi da un uomo. Sono soddisfatta ma oggi che ho sistemato un po tutta la mia vita tranne quella sentimentale, davanti ai miei familiarissimi libri mi ritrovo a sognare...una casetta con giardino, due gatti un compagno che taglia l'erba e due figli che giocano vicino a me. Sulla finestra una crostata profumatissima appena sfornata da me.E mi dico: "la prossima vita mi sposo a 18 anni e mi occupo della famiglia". Insomma, Manuela, non ti viene da ridere?questa vita è una palestra, ci vengono forniti alcuni attrezzi. I miei sono diversi dai tuoi ma lo scopo è uguale: imparare ad aprire, non chiudere il cuore. Non siamo "casalinghe" ne "intellettuali". Solo umani che viaggiano. Auguri
Risposta:
Cara Roberta, giro la tua a Roberta. Buona Vita Angelo Bona Ps: Non giro altre risposte altrimenti mi gira la testa


































