Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
peccato o non peccato: che peccato!!!
Risposta a: Ombretta - 26/04/2011
Professore Buongiorno. Ho una domanda da porle. Io sono cristiana, ma sono sempre stata allontanata praticamente per il fatto che io faccio (e mi faccio fare) le carte per aiutare gli altri e a vedere tra le righe le cose come stanno. Sono anche operatrice reiki primo livello e credo prendero' il secondo appena possibile. Siccome anche a parlare di reincarnazione con gente di chiesa , ti tacciano per miscredente , faccio "peccato"? perche io mi sento a posto con la coscienza cosi'...e mi spiace di questa chiusura mentale, "solo"perchè sta scritto nella Bibbia....ma la Bibbia siamo sicuri sia SOLO la parola di Dio e non tanti ricami manomessi piu' o meno volutamente dall'uomo? Grazie mille
Risposta:
Cara Ombretta, quando ero bambino la seconda volta che mi sono confessato il prete in confessione mi chiese se mi toccavo. Risposi deciso se lui si toccava. Uscì inferocito dal confessionale e mi propinò duemila Pater , 5000 gloria, 3787 atti di dolore. Dopo una settimana finì quella penitenza. Oggi mi sento pentito per sempre e cofesso direttamente a Dio i miei peccati. Lui mi sorride è mi perdona sempre. Buona Vita Angelo Bona


































