Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito dell'Uno: aiutiamo la diffusione del messaggio
Risposta a: Mary - 25/04/2011
Caro Angelo, quando il mio ego cerca di riportarmi nel due, quando mi sembra di aver perso la strada, quando il mio cuore fatica nel farsi sentire cerco nel "Palpito dell'UNO" spesso nelle sue parole prese a caso, il mio centro, il mio TUI il mio UNO e le rispostre mi arrivano....sempre. Grazie a Te per averlo pubblicato, grazie ai Maestri, grazie a Davide per esser stato l'Astronave. VI VOGLIO BENE
Risposta:
Cara Mary, il Palpito dell'Uno è un grandissimo veicolo d'Amore. Non ricordo tanti testi da me letti che hanno prodotto uno tsunami di Gioia come ha generato il Palpitone. occorre proteggerlo dal Mondaccione one one e dai continui attacchi del DUE che spesso sono persino involontari. Sto scrivendo l continuazione de Il Palpito dell'Uno insieme alla grandissima astronave Maria Teresa, ma il mio tempo è limitato dai tantissimi pazienti che considero prioritari nel mio cammino rispetto alla scrittura. Ogni tanto pubblicherò su Facebook delle esortazioni al sostegno del Palpito. siamo in un mondaccione ove il DIO CLIK regna sovrano e basta una TESTUGGINE che si oppone per vedere naufragare le posizioni di GOOGLE. Buona Vita Angelo Bona


































