Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cercare qualcosa
Risposta a: Ba - 25/04/2011
Era l'agosto 1999, ero ad un punto di svolta nella mia vita (appena laureata, sul punto di sposarmi)... decisi di andare in vacanza a Londra (da sempre sono attratta da lingua inglese, cultura scozzese e celtica). Ebbi la sensazione di essere a casa; entrai nella White Tower di Londra: ero convinta di averci vissuto da bambina, tutto mi sembrava familiare, mi dicevo "quì ci venivo tutti i giorni", in giardino, e mi veniva da piangere, una grande inspiegabile tristezza mi opprimeva il petto, senza sapere perchè. Due giorni dopo visitai Westmister abbey: mi resi conto di cercare un quadro, S.Giorgio e il drago, e incredibilmente lo trovai, su una parete (la cosa mi sconvolse). Nessun altro luogo visitato nella vita mi procurò quelle sensazioni. Al ritorno in Italia ho iniziato a fare ricerche, ma non so ancora cosa sto cercando: da allora tutta la mia vita è cambiata, e so che devo ancora cercare qualcosa, ma non so cosa...
Risposta:
Cara ba, devi riassorbirti a te stessa PRATIPRASAVAH si chiama in sanscrito. Le tue esperienze sono significative di un tuo percorso passato in vite nella Vita. Buona Vita Angelo Bona


































