Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione del 15 e Raymond Moody a Lugano il 14
Risposta a: Tiziana amagda - 25/04/2011
Una rondine non fa primavera, dice un detto. Io dico che non è vero. La Rondine dell'AIIRe sta portando una bellissima primavera, intorno a noi e dentro di noi. Senenmut domenica a Lugano con il tiepido sole e il venticello fresco ha portato perle di saggezza dall'Antico Egitto che antico non è, perché vibra nell'Eterno Presente. Gli Antichi Egizi non erano politeisti: Nun, l'Uno, nelle sue infinite emanazioni, era alla base di tutta la loro vita. La parola è Ape, simbolo di immortalità. Che la Pasqua che viene sia per TUI un passaggio, una rinascita, un'illuminazione, l'inizio di una nuova vita, qualsiasi sia la religione o la credenza da cui proveniamo, con la speranza che tutto ritorni nell'Uno e nell'Amore come era prima che il Tempo fosse, e come deve essere ancora. Non potrò essere fisicamente a Lugano il 14, ma lo sarò con il cuore, e al SeminariOne il 15 porterò anche una mia cara amica che ho sentito nel pomeriggio. Benedizioni luminose
Risposta:
cara Tiziana, il channeling di Senenmut ha segnato un solco profondo di infinita saggezza. e' un grande Maestro che ci parla con l'affetto dell'Archetipo Padre. ti aspetto il 15 a Milano e mi spiace che tu non partecipi alla Scuola di Immortalità a Lugano il 14 dove parlerà il grande Raymond Moody. Buona Vita Angelo Bona


































