Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Significato dell'11
Risposta a: Silvia - 26/04/2011
Buongiorno. Mi può spiegare il significato del numero 11? E' da parecchio tempo che mi si presenta in diverse circostanze della vita quotidiana. Grazie
Risposta:
Cara Silvia, non mi addentro nelle infinite peripezie e interpretazioni cabalistiche, esoteriche, numerologiche dell'11. Ti faccio soltanto notare come l'11 sia la prima divisione dell1 se guardi l'1 con un astigmatismo di separazione. Se invece non sei astigmatica riporterai l'11 all'1. Il due esiste nel 1-1, ma esiste solo l'1 se l'1-1 tornano a ricongiungersi. L'11 è quindi un NUMERO-ARCA, rappresenta la conoscenza del BENE E DEL MALE dipendentemente se lo orienti alla congiunzione o alla disgiunzione. Buona Vita Angelo Bona


































