Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Terzo occhio
Risposta a: Alessandra - 26/04/2011
Gentile dottore, a proposito del Maestro Interiore, mi piacerebbe iniziare ad ascoltarlo anche praticando meditazione. Leggendo il palpito ho notato che anche le Guide fanno riferimento alla meditazione come possibile via di riconnessione all'Uno. Volevo porle una domanda,scusandomi anticipatamente se sembrerà sciocca,dato che mi sto affacciando da poco a questo genere di sapere e per me è ancora tutto una scoperta. Lei cosa pensa del Terzo Occhio? Crede che se risvegliato possa rappresentare una porta verso la nostra coscienza superiore? Crede sia un punto meritevole di attenzione? La ringrazio, salutandola affettuosamente.
Risposta:
Cara Alessandra, prima di aprire il terzo occhio cerchiamo di spalancare gli altri due. Buona Vita Angelo Bona


































