Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bona Latitante
Risposta a: Monica - 24/04/2011
DOC ONE....ma dove è andato a finire??????è da 2 giorni che "latita"...;-D io e il mio compagno volevamo ringraziarla ancora x le splendide emozioni vissute a Lugano alla scuola di immortalità...ma soprattutto nel suo studio dove abbiamo vissuto delle emozioni "uniche"...(c'è Dylan che ,sino a 2gg dopo all'esperienza del tocco "del velo della Madre" aveva i polpastrelli quasi "serici"...e la sensazione straordinaria di aver avuto qualche contatto con Lei .....FICHISSIMO!!!) La salutiamo e le inviamo i nostri auguri x una Buona Pasqua
Risposta:
Cara Monica, dopo le tante onde e gli tsunami stavo un poco polleggiato in "neutralità". Il Mondaccione one one è bello tosto, ma il Druido che è in me non demorde. stiamo preparando una pirotecnica notte di Beltane nella quale reciteremo il mantra "FERMIAMO CON L'AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE". L'esperienza di Dylan in studio è stata meravigliosa e toccare il VELO DELL'ARCHETIPO MADRE non è da tutti e da tutti i giorni. Si vedeva che eravate due superastronavi. Buona Vita Ae Buona Pasqua Angelo Bona


































