Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Proposta di traduzione
Risposta a: Serenella - 21/01/2012
sono sempre io. ho letto ora che hai fatto tradurre a tue spese il palpito dell uno. senza metterti in imbarazzo, io ho vissuto negli stati uniti qualche anno e se vorrai tradurre altri libri, io lo farei volentieri e senza farti spendere nulla, mi basta sapere che mi benedici da lontano ogni tanto :) ti abbraccio, sery
Risposta:
Cara Serenella, ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi offri. Vediamo....mandami un capitolo di un mio libro tradotto e ti daro' una risposta. Chi mi sta traducendo il Palpito è un madrelingua canadese e non so se è una credenziale fondamentale. Comunque un abbraccione, Buona Vita Angelo Bona


































