Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA E RISONANZA MAGNETICA FUNZIONALE
Risposta a: Milena - 25/04/2011
Buongiorno dottor Bona, ho letto di SIDDY e Runa, che sono canalizzate tramite M., mi può dire altre novità su di loro? Domani farete lo studio a Milano? darete i risultati di questa ricerca? Complimenti Milena
Risposta:
Cara Milena, cari amici, domani vivrò una giornata intera di ricerca scientifica sull'IPNOSI REGRESSIVA ed il CHANNELING in un Centro Universitario di ricerca di Milano. Non posso dire il nome per il TOP SECRET che mi hanno richiesto. In ipnosi regressiva ed in channeling incontrerò SIDDY, un bambino di sette anni reincarnazione passata di M., che vive in un monstero tibetano e gioca con una ciotola di legno, canta i suoi mantra e pare estremamente felice di comunicare con me. Mi viene una gran voglia di scrivere un libro su SIDDY perchè le poche parole che ha detto sono state immense:" Sto giocando con una scodellina di legno e immagino che ci sia il riso. Posso creare e fare scomparire tutto...è il mio gioco". M., canalizza poi RUNA, una Entità che giunge da CHIRON e che sta amorevolmnte educando Bimbo Gigio. Domani M., sarà sottoposta a risonanza magnetica funzionale ed allo studio sincronico di elettroencefalografia. Finalmente abbiamo con costosissimo noleggio una cuffia per EEG che può entrare in fRMI(Functional Magnetic Resonance Imaging). Siamo i primi al mondo, da un anno a studiare l'ipnosi regressiva ed il channeling e lo studio che stiamo realizzando sarà presto pubblicato dopo una prima accettazione. Studieremo ancora i trasportatori di serotonina su linfociti e monociti, il DNA, l'assetto immunitario della paziente. Fatti, non parole! Studi Universutari e non meeting di ipnosi regressiva di massa e CD di pericolosa autoipnosi. Importanti colleghi americani che praticano ipnosi regressiva sono stati invitati a seguire questo primo studio al mondo di ipnosi regressiva e channeling, ma hanno risposto che non erano interessati. Domani sera vi farò sapere. Buona Vita Angelo Bona


































