Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
FORMAZIONE TRIENNALE IN IPNOSI REGRESSIVA
Risposta a: Valentina - 27/04/2011
Grazie caro Angelo, prima di arrivare al triennio che mi proponi va bene qualsiasi laurea triennale in psicologia?? Io pensavo di iscrivermi a Scienze del comportamento e delle relazioni sociali a Cesena, purtroppo come laurea triennale non mi sembra ci sia nulla di specifico su Jung, me lo confermi?? Grazie grazie mille
Risposta:
Cara Valentina, non bastano la laurea triennale. Completa il tuo corso quinquennale di psicologia e poi sentiamoci. La didattica di ipnosi regressiva dura tre anni ed accogliamo per ora medici e psicologi. Il primo anno è di formazione teorica, gli altri due di suoervisione. Buona Vita Angelo Bona Per iscriverti tel 3279011694


































