Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCHIFO RELAZIONALE
Risposta a: Gianpiero - 27/04/2011
Caro Dr. Bona Non riesco a capire. Quando osservo una pseudo relazione di lunga durata mi viene lo schifo. Che senso ha mettere su famiglia quando dopo un pò la tua donna non vuole più fare l'amore con te, oppure se hai dei problemi la tua moglie-figlia non è in grado di aiutarti anzi è solo un peso e ti fa pesare che sei tu il peso, che senso ha sposarsi se invece di condividere insieme i sacrifici l'uomo deve fare l'UOMO e la donna, come al solito insicura, deve essere protetta costantemente dall'uomo. Che senso ha stare accanto ad una donna che scopri non ha mai voluto crescere e cosa peggiore con te. Ma che vita è questa....perché quando si è sposati si deve passare a tutto questo. Io non lo farò mai....essere padre o marito non toglie il diritto, la dignità di uomo di crescere e confrontarsi, di essere baciato e fare l'amore...e che c...o. Io amo uno sconosciuto, immagini quanto potrei amare i miei figli, Ma questo non è giusto. Perché è così difficile trovare una DONNA! Grazi
Risposta:
Caro Giampiero, non è mica detto che devi necessariamente trovare una DONNA. Puoi anche percorrere un tuo cammino di evoluzione individuale. Se poi ti necessita un rapporto a due, chiediti se hai raggiunto l'armonia interiore utile a generare ciò che ora sei!!! E che c...!!! Come si può pensare di partorire un figlio che si chiama AMORE che lo possono produrre maschietti e femminucce se non sei gravido? Prima mettiti INCINTA di te stesso, poi vedrai che ti generi. E che c...!!! Buona Vita Angelo Bona


































