Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
CHE STRANO!!! UN ITALIANO STUDIA SCIENTIFICAMENTE L'IPNOSI REGRESSIVA!!!
Risposta a: Tina - 27/04/2011
Buongiorno dottore, mi dice i risultati della ricerca che state facendo sull'ipnosi regressiva ed il channeling? Siete stati a Milano ieri o mi sbaglio? Un abbraccio Tina
Risposta:
Cara Tina, cari tutti, un medico psicoterapeuta e anestesista italiano ( che strano che sia italiano), un tale dott. Angelo Bona sta studiando scientificamente per la prima volta al mondo l'ipnosi regressiva ed il channeling con un gruppo di colleghi scienziati. L'esperimento condotto in un importante Centro di Ricerca Universitaria (il nome è top secret)ha dato ottimi risultati ed è stato condotto con successo su M., una donna-astronave di 35 anni. Per ora la stessa è stata studiata con l'elettroencefalogramma, lo studio dei recettori-trasportatori di serotonina, il DNA, l'assetto immunologico, la visita psichiatrica. Il 17 maggio completeremo il protocollo con la fMRI(risonanza magnetica funzionale).Durante lo studio ho parlato con M., che era completamente INCOSCIENTE e che ha manifestato AMNESIA POST IPNOTICA al risveglio. Questo per chiarire che l'IPNOSI senza farmaci può indurre perdita della COSCIENZA come taluni pretestuosamente negano. Ha manifestato una vita precedente identificandosi in SIDDHY un bambino tibetano di sette anni. Mi ha descritto la sua giornata, era gioioso di assistere alla lezione del Maestro entro il Monastero. Quest'ultimo lo ha educato a rispettare gli animali svelandogli che anche lui poteva ritornare sulla terra non in veste umana, ma di una capretta che circolava nel cortile. Poi M.,ha canalizzato RUNA che mi esorta ad elevare al più presto le frequenze spirituali della Massa Critica. E' molto amareggiata del degrado che subisce attualmente "L'ANTICA VIA DI LUCE" (così l'ha definita) dell'ipnosi regressiva ed è d'accordo di non organizzare nuovi seminari. Mi ha però esortato a non inquietarmi ed a ritrovare la mia totale serenità.Sono veramente felice della grande affinità e determinazione del team che si è creato. La fMRI non funzionava perchè qualcuno aveva resettato tutti i codici interni del software. Praticamente impossibile!!! Contando che nessun boicottaggio era stato attuato. RUNA ha fornito la risposta: " Siamo stati noi, per rafforzare la vostra FEDE!". Non avrei mai immaginato che i Maestri dell'Uno facessero anche gli scherzetti. I dati di M., hanno per ora confermato i due precedenti studi in questi soggetti definiti VIRTUOSI per l'immensa capacità di accedere tramite l'ipnosi ai fantastici UNIVERSI dell'OLTRE. Buona Vita Angelo Bona


































