Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
esclusione dall'ipnosi
Risposta a: Marianna - 28/04/2011
chiedo gentilmente al Dott. Bona che ne pensa del training autogeno e se interferisce con l'ipnosi in quanto non vorrei essere, in futuro, tra le escluse dai suoi trattamenti per l'ipnosi. Grazie
Risposta:
Cara Marianna, il training autogeno condotto da un medico o psicologo competente non controindica l'uso dell'ipnosi. La mia battaglia di pace a favore dell'ipnosi regressiva riguarda invece una questione SERIA. Esistono ORGANIZZAZIONI che si camuffano dietro vari nomi di TERAPIE INNOVATIVE, di MIRACOLI DIGITALI, di TRATTAMENTI SUGGESTIVI ECC. che utilizzano personaggi famosi per estendere alla MASSA i loro credi di CONTROLLO MENTALE. Per comprendere la strategia che viene condotta clandestinamente a monte si devono riconoscere i seguenti ingredienti sempre presenti. 1) Le "terapie" proposte sono definite sempre INNOCUE prive di effetti collaterali 2) Le puo' condurre chiunque 3) Non manipolano, non eliminano la COSCIENZA e la VOLONTA' dei soggetti sottoposti. 4) Normalmente non si parla esplicitamente di IPNOSI, ma di terminologie CREATIVE e non associabili a qualunque veto legale. 5) Si diffonde il metodo a migliaia di operatori autoqualificantisi tramite corsi di breve durata che producono tanti figli di QUELO, il Dio a cui ci si riferisce, il MESSIA incontestabile. Essi non hanno una personalità autonoma, ma praticano IL METODO DI QUELO, sono i seguaci incontestabili, i QUELUNQUISTI. 6) Si diffonde una valanga di MATERIALE DIGITALE CD e DVD che si propone di ascoltare ripetutamente per incidere i TAG ed i CODICI CRIPTATI direttamente nell'OLD BRAIN seguendo le regole METALINGUISTICHE del NEUROMARKETING. 7) Si selezionano i FEDELI piu' radicali ed i BENESTANTI piu' suggestionabili per passare a nuovi PATTERN di CONTROLLO MENTALE. 8) Alla fine del percorso si può direttamente salire da QUELO, e si può chiedere tutto ciò che si desidera. Il desiderio si AVVERERA'. Non verranno accettate in terapia dai colleghi dell'AIIRe e da me pazienti che hanno subito stadi di PROGRESSIVO CONDIZIONAMENTO IPNOTICO COERCITIVO, soggetti che hanno ripetutamente ascolto materiale digitale, persone che si sono sottoposte a terapie condotte da FIGLI DI QUELO, o IPNOSI DI MASSA. Buona Vita Angelo Bona


































