Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tsunami onirici
Risposta a: Francesca - 28/04/2011
Caro Doct, saranno 3 settimane che spesso sogno onde altissime, tzunami veri e propri che stanno x investire casa mia o dei miei parenti, oppure onde a cui io cerco di far fronte o di fuggire terrorizzata. Secondo te ha qualche senso col periodo attuale oppure significa che ho l'elemento Acqua in squilibrio dentro di me? oppure l'Acqua simboleggia l'inconscio, come diceva se non sbaglio Freud..........? Grazie x la risposta! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, l'inconscio onirico delle persone non può risentire dei tanti tsunami che sconvolgono la vita di veglia di miliardi di piccoli inquieti terrestri bombardati come siamo da continue notizie catatrofiche. Spero che il mondo del DUE si prenda un attimo di riposo. Buona nella Vita Angelo Bona


































