Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambini cattivi
Risposta a: Manuela - 02/05/2011
Caro dottore, come sai bene tante anime ritornano resettate su questa terra come giovani astronavi bambine,alcune particolarmente dotate di sensibilità e innocente bellezza. Il candore dell'Uno si legge negli occhi e nel loro modo di porsi.Mia nipote, bambina di 11 anni, a 7 mi confidava che desiderava essere immortale e mi chiedeva se ritornavamo sulla terra più volte. Ora è sempre più spesso bersaglio di alcune bambine che la isolano, ed è oggetto di atti di mini bullismo. Io pensavo che le cattiverie appartenessero al mondo degli adulti! Penso che qualche scaramuccia tra bambini sia fisiologica , ma io vedo qualcosa di più e che mi sconcerta data la giovanissima età.Ma chi c'è dietro? Forse adulti ombra?Spero che queste giovani astronavi vengano dotate presto di piccoli mantellini bianchi perchè hanno iniziato presto a confrontarsi con l'ombra e mi auguro che, nella loro crescita, mantengano puro lo sguardo e candido il sorriso! Un abbraccio Manuela
Risposta:
Cara Manuela, essere bambini non vuole dire per definizione avere un'anima candida che riflette luce. L'Anima è un soffio evolutivo dell'Uno che vibra a tutte le frequenze dalla nascita alla rinascita. Non esistono bambini o adulti cattivi, ma solo anime in viaggio e a volte il viaggio deve attraversare le tenebre. Buona Vita Angelo Bona


































