Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura di se stessi
Risposta a: Emy - 04/05/2011
Salve, mi dispiace disturbare, ma sono disperata e non so con chi parlare e non so aiutarmi, ho cercato di aggrapparmi a me stessa ma non ho più forze ho 31 anni e mi sento un fallimento, senza speranze: non ho un lavoro, mi arrangio con dei lavori pagati una miseria con ritardi di anni sono sfruttatissima; i miei credono che stia per laurearmi e invece sono decaduta come studente: devo rifare i test di amm. sperare di passarli reimmatricolarmi. Non ho mai baciato un ragazzo non so cosa si provi ad essere amati. Non ho affetto dalla famiglia, ne danno un po solo se mi comporto esattamente come dicono, fino16anni mi picchiavano adesso sono più subdoli senza violenza fisica, ma io mi sento distrutta dentro. Non so come avvicinarmi alle persone, non mi fido di nessuno, ho cominciato a pensare di essere una ritardata emotiva, ho paura di qualsiasi cosa, non ho altra scelta che vivere con i miei in un paese isolato vivo come fossi morta. Mi aiuti se può, anche solo un'opinione. Grazie
Risposta:
Cara Emy, le persone sono sogni dorati o incubi che tu stessa generi. Se prevale la seconda opzione vuole dire che hai qualcosa sullo stomaco e devi digerire il tuo pasto karmico che tu stessa hai inghiottito boccone dopo boccone. Buona Vita nella Vita Angelo Bona


































