Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amorevoli fratelli
Risposta a: José - 04/05/2011
Caro amico,questi sono giorni che mi riportano agli ultimi momenti di mia figlia nel mondo materiale.Come sai, la sofferenza che ha spezzato i cuori ma anche le catene dell’inconsapevolezza, ha spalancato le porte verso la ricerca del Se, dell’Amore, della trasformazione verso l’unificazione.Ogni esperienza è stata il meglio che avrei potuto avere, i miei genitori sono stati i migliori, mia moglie è la miglior moglie, mia figlia è l’Amore Incondizionato che mi attende con le braccia e le ali aperte.La mia volontà di assecondare il percorso evolutivo della mia anima è forte.Le lacrime sono purificata acqua benedetta di purificazione.Accolgo il dono di amore e ringrazio ancora mia figlia e gli angeli che hanno avvolto nelle morbide ali la sua sofferenza.Ringrazio per la nostra amicizia che allevia la solitudine del mio percorso. Spero anche che gli insegnamenti da me così dolorosamente appresi, possano essere di giovamento per altre amorevoli fratelli.Un abbraccio.José
Risposta:
Caro Josè, ogni sogno sogno o ogni sogno realtà che fai è Amore. Siamo dei registi incredibilmente validi che dirigono ogni fotogramma verso l'Illuminazione dell'Uno. Un film d'Amore richiede alla nostra anima di conoscere le sequenze del "bene" e del "male", ma in realtà noi siamo già in salvo nell'Uno. Buon Uno Angelo Bona


































