Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una Scuola di Immortalità a Roma
Risposta a: Paolo - 03/05/2011
Salve Doc, qui insieme all'aiuto indispensabile di Arianna si fa del nostro meglio per organizzare la scuola d'immortalità. Mi rendo conto che lei ha tante cose a cui pensare, però un suo ditino in questo momento ci servirebbe, innanzitutto per capire cosa dobbiamo fare con i posti di cui abbiamo girato i preventivi, in secondo luogo per farci un po' di pubblicità. Capisco che lei vorrebbe un impegno attivo e autonomo della massa critica, ma io noto che in questo momento c'è proprio un deficit comunicativo (me ne accorgo anche dalle domande che sta ricevendo di recente sul sito). Lei che ne pensa? Quando può si faccia vivo, Paolo
Risposta:
Caro Paolo, alla mattina alle sei e mezzo mi sveglio e scrivo la continuazione del Palpito, poi rispondo alle domande sul sito, poi pubblico una nota su facebook. Solo in quel momento mi concedo quattro biscotti ed un caffè. Inizio poi a vedere persone fino alle otto di sera. Riapro il computer e rispondo/scherzo/ respiro. A quel punto mi concedo una frugale cena. Poi comunico con le persone familiari. Riprendo a scrivere fino all'una di notte. Decisamente concordo sul fatto che posso eliminare il caffè della mattina e che magari potrei ridurre le mie attuali cinque ore e mezzo di sonno per comunicare un poco di piu'. Penso ancora di rivolgermi ad una agenzia pubblicitaria che tramite opportuni adwords, siti civetta con MI PIACE e bombardamento mediatico di TRAILER sui "Druidi questi sconosciuti" richiami su Roma qualche anima in piu'. Penso alla fine che l'Uno comunque si sta svegliando anche se noi, comuni immortali non ce ne rendiamo conto. Cari TAMTAMINI di Roma, a parte l'ironia, perchè non mi mandate un po' di domandine su "HAI UNA DOMANDA?" come hai fatto tu?. La mia posta viene letta ogni giorno da tante persone. Ora alla fine di questa e-mail esorto gli amici ROMANI DE ROMA ad iscriversi alla Scuola di Immortalità che il validissimo Paolo sta cercando di realizzare proprio a ROMA. Come fare? Cercate su FACEBOOK il gruppo TAMTAM ROMA e iscrivetevi oppure direttamente potete farlo qui in segreteria AIIRe allo 3279011694. Buona Vita nella Vita Angelo Bona Mon


































