Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
zittire la mente
Risposta a: Andreina - 04/05/2011
Caro dottore sono felicissima che di nuovo abbia pubblicato parole di Ognanios, sarebbe bello se potesse metterle anche qui...Mi ha colpito in particolare questo passagio perchè pensavo proprio a come c'è bisogno di sentire con il cuore, più che capire..." Non è un caso che ti sia stato mandato questo messaggio prima della scrittura della continuazione del Palpito dell'Uno. L’uno – Padre ha soddisfatto la mente, ora bisogna nutrire i cuori….." A volte zittire la mente e far parlare il cuore è necessario....GRAZIE GRAZIE DOTTORE E OGNANIOS
Risposta:
cara Andreina, la mente non va bloccata, ma occorre non darle peso. La mente è molto infantile e saccente, ma è la nostra parte più inconsapevole. Buona Vita Angelo Bona


































