Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una Guida
Risposta a: Maria - 04/05/2011
Caro Angelo, "Ci sono cattive influenze che danneggiano il pensiero e l'azione. Esistono persone le cui forme pensiero volano su corde che vibrano ad una frequenza non elevata e le cui azioni sono inconsapevoli e che portano danni all'opera di coloro che agiscono nell'Amore. E se fossi io quella persona? Come liberarmi da questo fardello questa oppressione che sento dentro , adesso che so che lui non guarira' , sono stati i miei pensieri negativi , la mia superficialita' a far si che si arrivasse a questa situazione di non ritorno? A volte volo alto, sono piena di buone intenzioni ... ma altre volte i miei pensieri mi fanno paura!!! Che mi succede ? Ho bisogno di capire, ho bisogno di una guida.....Dammi una risposta, ti prego ! Maria
Risposta:
cara Maria, da sola non è possibile percorrere il cammino. Scegli una Guida esperta, gioca a riconoscerla il tuo Maestro per un tratto del tuo cammino. Quando capirai che il Maestro è dentro di te abbraccia la tua Guida e continua da sola nell'Uno. Buona Vita nella Vita Angelo Bona


































