Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a Roma: ultimi posti!!!
Risposta a: Paolo - 04/05/2011
Doc, rieccomi. Ci strappa sempre un sorriso la sua ironia caustica! Per tornare seri, di preciso pensavo che un messaggio sul blog fosse l'ideale, non le chiedevo una campagna radio-televisiva (anche se male non ci farebbe :P). p.s. Che ne pensa dei posti proposti da Arianna? Buon Uno, il romano de roma (in realtà napoletano)
Risposta:
Caro Paolo ce provo. ACCORRETE ACCORRETE!!! A ROMA SI TERRA' CERTAMENTE UNA SCUOLA DI IMMORTALITA'. CI SONO ANCORA UNA DECINA DI POSTI DISPONIBILI PER FORMARE UN GRUPPO DI 60 PERSONE. CHI FOSSE INTERESSATO TELEFONI DIRETTAMENTE ALLO 3279011694. BUONA VITA NELLA VITA ANGELO BONA


































