Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
personalita' multiple
Risposta a: Jose - 22/01/2012
Caro fratello,la tua risposta sui cancelli che ci separano da Dio come sempre mi ha fatto riflettere.E’ vero quanto dici,siamo noi stessi gli occhi di Dio,noi stessi che ci eleviamo e richiamiamo gli angeli che sono in noi.Probabilmente vivono in noi queste personalità multiple.Vite nella vita.Probabilmente risuonano in un talamo,ipofisi,ipocampo,chakra,aurea,fegato,reni,cuore.Perché mentre siamo nella materia abbiamo bisogno di antenne.Ma a me Angelo,piace sognare e commuovermi senza tanto capire per dare una provenienza a ciò che avviene.Il mio stare nella Materia non ha una curiosità scientifica ma emotiva.Perché sento l’impermanenza gravare anche sulle nostre cellule e mi piace abbandonarmi a quel “etere” che permane anche quando le antenne del nostro SNC vanno in necrosi.Il Mistero che fa anche parte di questa esperienza.Caro amico,mi aiuti moltissimo.Ti abbraccio.José
Risposta:
Caro Josè, l'ipnosi regressiva svela che non siamo quello che crediamo di essere. Siamo molto molto più' profondi, infiniti, incommensurabili...La psichiatria parla di personalità' multiple patologiche, ma in realtà' esistono in noi le infinite personalità' multiple dell'Uno. In ipnosi regressiva si svelano vite nella vita o personalità' multiple belle, brutte, buone, cattive perché l'ipnosi regressiva è un vascello di esplorazione del Bene e del Male insito nella nostra ARCA TALAMO. In realtà' non esiste il prima , il dopo, il dopo dopo. Tutto è sincronico ed eterno e le nostre personalità' multiple vivono latenti denro di noi pronte a cantarci la canzone dell'Amore che come tu sai è la consapevolezza dell'impermanenza di ogni separazione. Buona Vita Angelo


































