Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ROMA E' ROMA!!!
Risposta a: Rachele - 05/05/2011
Salve, ho letto della scuola di immortalità a Roma, io sarei interessata e telefonerò per prenotarmi. Verrò anche il 15 a Milano. Potrei avere qualche info in più sulla scuola, sono degli incontri periodici, possono inglobare anche degli incontri terapeutici ecc? Grazie mille e a presto Rachele
Risposta:
Cara Rachele, la Scuola di Immortalità è una psicoterapia di gruppo in presenza delle Guide che canalizzano i Maestri dell'Uno. Gli incontri sono cinque, uno al mese. Dopo un primo percorso si può partecipare ad altri perchè la formazione spirituale sarà continua, di cinque in cinque. La Scuola di Immortalità si terrà a Bologna, Roma e Lugano. Per Lugano ti anticipo uno scoop immenso. A Lugano esiste un monte che si chiama San Salvatore. Ho scoperto che è la sorgente del popolo celtico e delle celebrazioni del dio Lug-Belenos. Sul Monte c'è un santuario dedicato a Santa Marta, la sorella di Lazzaro che invoca la risurrezione del fratello defunto. Sotto alla Chiesetta di Santa Marta c'è l'antichissimo tempio di LUG da cui Lugano, la città origine della popolazione celtica. A Monte San Salvatore si accede solo con una teleferica e lassù c'è una bellissima sala per conferenze, un ristorante, una vista mozzafiato. Celebreremo le Feste di Lug e le tradizioni Celtiche su Monte San Salvatore come nei tempi piu' antichi insieme a chi? A dei Maestri Tibetani della Scuola di Sogyal Rinpochè con i quali collaborerò per le Scuole di Immortalità. Essi insegneranno LA PRATICA DEL VUOTO ad ognuno di noi. Via dalla PAZZA MASSA e dentro il CUORE di gruppi che parteciperanno con tutta l'anima alle Scuole di Immortalità. Per la Scuola di ROMA devi telefonare allo 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































