Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fare il quasi amore
Risposta a: Giulia - 05/05/2011
Caro Dottore, da un po' di tempo sono consapevole che la mia anima sta evolvendo. Accanto a questa consapevolezza ne sta maturando un'altra:.. sento il bisogno di avere accanto un compagno di vita, nel vero senso della parola. Qualcuno che condivida il percorso che sto facendo, che mi capisca, che non mi guardi come se fossi un'aliena quando parlo dell'Uno,quando parlo di far parte del tutto, oppure quando dico che non mi basta fare l'amore con un uomo perchè voglio sentirmi una cosa sola con lui. Mi hanno detto che questo non è amore ma pianificazione.Che qui l'amore non c'è proprio. Io Le chiedo è proprio così? Sono così piena di me da non vedere l'amore? Giulia
Risposta:
Cara Giulia, non fare il quasi Amore, fai l'Amore quando ti capiterà, magari la prossima vita. Buona Vita nella Vita Angelo Bona


































