Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
trasformati
Risposta a: Ariela - 07/05/2011
"Tutti coloro che percepiscono il mondo cosi’ come lo percepisce un bambino,senza giudicare,con amore ed accettazione,riceveranno la mia consapevolezza.... Sento che io e l' universo siamo la stessa cosa, sento la potenza d'amore che il tt emana..così forte da togliere il respiro..sento l' amore nel dolore... sento.. Ma dove c' è dolore ne sento le ferite, ferite che mi fanno male e che mi angosciano, siano esse inferte al regno animale, vegetale, all' Universo! Perchè continuamente nei secoli gli stessi errori!?! Amo e non giudico ma fatico ad accettare Ariela
Risposta:
Cara Ariela, non nascere, non morire, trasformati in Amore. Buona Vita nella Vita Angelo Bona


































