Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paesello di bertucce
Risposta a: Serenella - 21/01/2012
Ciao Angelone, ti scrivo solo per raccontarti questo episodio. Ieri pomeriggio ero raccolta in preghiera di intercessione per alcune persone e sono stata avvicinata da una signora di chiesa molto nota nel mio paesello di bertucce. sono stata aspramente rimproverata per questo tipo di preghiere, perchè sbagliate e pure il mio campare tra fare i tarocchi e reiki (ormai conosci la mia storia). mi è stato detto che questa donna quando prega ha delle visioni, e mi ha additata dicendo che sto sbagliando tutto e che Dio vuole richieste secondo solo l a sua volonta . Ho sorriso e lasciato la stanza. COSA CI VUOLE A CAPIRE CHE L UNO SIAMO TU ED IO E LORO ED ESSI E NOI E CHE DIO è AMORE ILLIMITATO, è MADRE E PADRE E ANGELO BONA E SERENELLA TUTTI ASSIEME? che piangere di commozione pregando e ringraziare il cielo in tanti modi diversi ma tutti giusti sono simbolo di pace e luce interiore chiamato amore? secondo qualcuno dovrei essere all inferno ora.. brrrr che paura, mi trema la sottana
Risposta:
Cara Serenella, anch'io, tu, tutti siamo bertucce evolute più' o meno. Non disprezzare le bertucce e non sentirti sempre diversa dagli altri. Chi giudica verra' giudicato. E' per questo che molti mi giudicano. Buona Vita Angelo Bona


































