Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Caro Paolo
Risposta a: Paolo - 08/05/2011
Salve doc! Ieri mentre tornavo dalla piscina il raccordo è stato delicatamente invaso da un bel numero di soffioni trasportati dal vento, che cosa bellissima :D Roma mi è sembrata invasa dalla magia, avevo dimenticato che il giorno prima si era concretizzata finalmente la scuola d'immortalità, l'Uno mi-si ha-è fatto un regalo ^_^
Risposta:
Caro Paolo, il riconoscimento di Angiolina per organizzare la scuola di Immortalità, nulla toglie al grande impegno che hai profuso fino ad oggi e che ti prego di continuare. Angiolina conosce tantissime location possibili e a prezzi accessibili a ROMA per organizzare una Scuola di Immortalità. Coordinati con lei da buoni fratelli nell'UNO. Buona Vita nella Vita Angelo Bona


































