Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Quintessenze di Luce
Risposta a: Loris - 09/05/2011
Caro Doc una sera il mio Angelo a preso un foglio di carta , una penna , la mia mano e mi ha suggerito di scrivere questo messaggio . O coraggioso araldo che tuoni , che esponi le tue messe dinnanzi all'inedito tuo splendore , fin dal principio suo servitore dell'altissimo mio Signore . Nell'immensità del Tuo nome l'eco si perde e non ritorna , solo la luce si impregna della sua voce , candida e soave , è la pace . Viaggiatore silenzioso che doni vita ad ogni corpo , nella tua vastità , accumuli d'essenza si inebriano dal mattino alla sera . Le tenebre della notte non dimenticano l'acuto del suo canto , è il continuo parallelo della luce . Voci e cori in quel luogo si udiscono pieni di gloria , cantiamo al Signore .Tutto si colora , tutto si anima , tutto risplende e tutto si intona all'amore . Questo è il messagio o araldo insito nella voce del Padre che tu sei tenuto a dolce melodia enunciare . Uomo perduto rintocca canti di saggezza perche la misericordia di Dio ritrova la tua fede
Risposta:
Caro Loris, sono alate ed inebrianti le parole vibrate dalle corde dell'Anima. Gli spartiti del cielo incantano noi Uno esuli dall'Oceano che le nostre vele non ricordano. Stille di nettare e ambrosie e quintessenze di Luce cadono nascoste nella pioggia per rinfrancare l'arida terra del nostro cuore. Buona Vita nella vita Angelo Bona


































